INFO: 0833518260

Villino baia verde da 6 posti

  • CODICE ­BV327
  • Stato: For Rent
  • Posti 6
  • Bagni 1.5
  • Living Area 1
  • Terrace 1
  • Parcheggio 1
  • Cucina 1
  • Neighborhood Baia verde di Gallipoli

Descrizione

Villino Baia Verde posizionato a circa 450 metri dal mare.

L’appartamento si trova in località Baia Verde di Gallipoli, vicinissimi alle meravigliose spiagge di sabbia finissima e dorata, e al parco Regionale protetto “Punta Pizzo”.

La Struttura: Villino Baia Verde è dislocato su due piani. Al piano terra è presente la zona giorno con vano cottura bagno di servizio e cucina con divano letto matrimoniale, al 1° piano invece è presente una camera da letto matrimoniale, una camera con letto a castello, un bagno ed un piccolo disimpegno. La camera matrimoniale ha la possibilità di usufruire di un balcone. A completamento del dutto l’abitazione dispone di ampio spazio esterno di pertinenza esclusiva, posto auto e doccia esterna. Villino baia verde dispone di tv, lavatrice e aria condizionata su richiesta.

Servizi: Villino Baia Verde dispone di un ufficio ricevimento. Al momento della prenotazione è obbligatorio comunicare un numero di cellulare e targa auto, per la richiesta del pass in area ZTL.  La località Baia Verde è ricca di servizi come ristoranti, bar, market e quant’altro per poter trascorrere una piacevolissima vacanza, potendo tranquillamente rinunciare alla vettura.

Spiaggia: Tutti gli appartamenti distano da 100 a 400 mt. dalle spiagge libere e attrezzate. Servizio spiaggia: su richiesta all’atto della prenotazione un ombrellone e 2 lettini in lido convenzionato.

Animali: ammessi di piccola taglia con supplemento da pagare in loco.

Info utili: Al momento della prenotazione del Villino Baia Verde è obbligatorio comunicare un numero di cellulare e targa auto, per la richiesta del pass in area ZTL. Per i minori, non accompagnati dai genitori, è obbligatorio presentare una dichiarazione di esonero di responsabilità, con in allegato la copia del documento di identità del genitore dichiarante.

La città di Gallipoli è denominata la Perla dello Ionio, poichè è una piccola isola dove sorge la città vecchia ed un ponte seicentesco la congiunge alla terra ferma dove sorge la città nuova e intorno a se meravigliose sono le spiagge di sabbia fine con mare cristallino; tanti altri sono i motivi per godersi una splendida vacanza in questa famosissima località balneare a 40 km da Lecce.

Le marine di Gallipoli sono altrettanto affascinanti e meritano una visita, tra queste le località più rinomate sono Baia Verde, con la sua famosa spiaggia di sabbia fine, adatte alle famiglie con bambini, la marina protetta di Punta Pizzo e Marina di Mancaversa sul litorale a Sud, con scogli bassi e paesaggi incontaminati alternate a stupende calette di sabbia; Rivabella, Santa Maria al Bagno e Porto Selvaggio lungo il litorale a Nord, dove la scogliera è più alta e adatta a chi ama i tuffi.

Oltre alla bellezza culturali e naturalistiche del paesaggio, Gallipoli è rinomata per essere la prima cittadina estiva nel Salento per il divertimento. Numerosi, infatti, sono i bar, le pizzerie, i pub, le gelaterie, le discoteche e i negozi per la felicità di chi ama divertirsi in riva al mare.

Servizi

Mappa

Richiedi informazioni

©2016 Gallipoli Case Vacanze | Developed by E-City Group
CHIAMACI